Covid-19

Abbiamo aderito al protocollo dedicato ad "Accoglienza Sicura", per la tutela dei nostri ospiti e di tutto lo staff.
Il protocollo viene costantemente monitorato, al fine di ottenere il massimo livello di efficacia nella lotta contro la diffusione di Covid-19.

Spazi comuni
Negli spazi comuni, stiamo operando con procedure più stringenti. Puliamo le superfici con maggiore frequenza, utilizzando i detergenti raccomandati.

Disinfettante per le mani
Presso la reception, i corridoi, la zona ristorante e bar sono posti gel di disinfettante idroalcolico per le mani.

Distanziamento sociale
La cartellonistica negli spazi comuni ricorderà agli ospiti di mantenere il distanziamento sociale. Abbiamo installato separatori in plexiglass alla reception e al bar, per fornire un ulteriore livello di protezione per i nostri ospiti e dipendenti.

Camere
Abbiamo intensificato ulteriormente i nostri rigorosi protocolli per pulire a fondo tutte le superfici nelle camere con disinfettanti idroalcolici.

Persone
I membri del nostro staff sono equipaggiati con dispositivi di protezione individuale da indossare in ogni occasione. Inoltre, siamo formati riguardo alle procedure da seguire nel maneggiare il materiale di proprietà degli ospiti. Se gli ospiti avessero domande sulle procedure e i regolamenti di sicurezza, saremo in grado di offrire le risposte necessarie.
- Linee Guida per l'Accoglienza Sicura -

Richiedi maggiori informazioni
Prenota online
Posizione dell'Hotel La Torre - Ristorante Castiglione e mappa

Se deciderete di voler trascorrere una piacevole pausa tra lago e montagna, siete nel posto giusto al momento giusto

Il paesaggio che lo circonda, pur nella sua semplicità, è magico e così coinvolgente che non sembra reale.

La cinciallegra, il merlo, il passero e il cuculo, alternano sin dalle prime luci dell'alba, il loro canto per dare il migliore dei risvegli ai nostri ospiti.